...A Toys Orchestra: l'Ep 'Rita lin songs' anticipa il nuovo album

...A Toys Orchestra: l'Ep 'Rita lin songs' anticipa il nuovo album

Si intitola "Rita lin songs" il nuovo Ep dei …A Toys Orchestra in uscita il prossimo 24 maggio. Il mini album anticipa la pubblicazione del nuovo album di inediti della band previsto per ottobre 2011 e in arrivo ad un solo anno di distanza dal precedente "Midnight Talks". I sei brani presenti nell'Ep sono "The Chauffeur", cover dei Duran Duran, la versione in italiano di "Celentano", brano già presente in "Midnight Talks", "Plastic romance" in versione remix, e gli inediti "Day by day", "The Fisherman's Psalm" e "Noir dance". alla realizzazione di "Rita lin songs" hanno partecipato Enrico Gabrielli in veste di "direttore delle orchestre", Enzo Cimino (Mariposa), Andrea Appino (Zen Circus), Rodrigo D'Erasmo (Afterhours) e Fausto Ferrara (ex membro dei …A Toys Orchestra). Dal 18 al 24 maggio al link soundcloud.com/a-toys-orchestra/sets/rita-lin-songs sarà possibile scaricare l'Ep gratuitamente. Nell'attesa la band ha realizzato un nuovo videoclip ("Backbone blues" da Midnight Talks) girato in collaborazione con Graziano Staino, videomaker e fotografo che ne ha firmato la regia, e con Francesco Sonnati che si è occupato del montaggio ed alla post produzione per Morgana Film.



Gli …A Toys Orchestra si sono formati in Campania nel 1999. Formati da Enzo Moretto (voce, chitarra, piano, synth), Ilaria D'Angelis (voce, synth, piano, chitarra, basso), Raffaele Benevento (basso, chitarra, voce) e Andrea Perillo (batteria dal 2005 in sostituzione di Fabrizio Verta), hanno pubblicato il loro album d'esordio "Job" nel 2003. Nel 2004 è uscito il loro secondo disco "Cuckoo Boohoo", ma è con "Technicolor dreams" del 2007 che si confermano una delle band alternative più interessanti del panorama musicale italiano.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.