I Cribs sono in contatto con David Richards (Bowie, Queen) per il nuovo album

I Cribs sono in contatto con David Richards, già produttore di David Bowie, per il loro quinto album.

A rivelarlo Gary Jarman, bassista e voce della band inglese, orfana da qualche tempo di Johnny Marr, ex Smiths ora solista e al lavoro su un album tutto suo. Jarman ha dichiarato di essere un fan accanito dei Queen e di aver percorso ogni strada immaginabile per riuscire a conoscere Richards:" Sono assolutamente ossessionato dai Queen, in particolar modo amo "Innuendo". Volevo a tutti i costi un appuntamento con David e l'ho cercato davvero ovunque. Finalmente sono riuscito a trovarlo in uno studio di registrazione in Svizzera e gli ho parlato dei nostri progetti, ora vedremo cosa ne verrà fuori", ha dichiarato l'artista. Intanto la band è attesa in concerto in alcuni dei principali festival estivi. I tre fratelli Jarman hanno formato i Cribs nel 2002, ai quali si aggiunge Johnny Marr, già Smiths, nel 2009 e hanno all'attivo quattro album dei quali il primo, dal titolo eponimo, del 2004.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.