Concerti, nuove dare per il tour degli OJM

Dopo la pubblicazione del loro nuovo album "Volcano", dal quale è stato estratto il nuovo singolo "Wolf", e dopo una prima serie di concerti fatta a febbraio, gli OJM ritornano a suonare dal vivo com una tournée di sette date che prenderà il via domani, sabato 14 maggio, dal Lo Fi di Milano e proseguirà fino ad ottobre con l'ultima data a Vienna, il 21. Sul palco insieme agli OJM ci sarà per l'occasione Alex Germany, ex membro della band.



"Volcano", pubblicato lo scorso settembre, è stato realizzato con la supervisione di Dave Catching, chitarrista dei Queens of the Stone Age , ed è stato registrato al Red House Studio di Senigallia mentre il mixaggio è stato fatto a Los Angeles da Catching e Edmund Monsef, già lavorato con Arctic Monkeys e altri. La band di Treviso ha pubblicato l'ultimo album in studio "Under the thunder" quattro anni fa, mentre risale al 2008 il disco dal vivo "Live in France".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.