Quanto sono 'neri' i signori del dark? La classifica dell'NME

Quanto sono 'neri' i signori del dark? La classifica dell'NME
Tra informazione ed esercizio di stile, ma comunque simpatico, un recente riquadro del New Musical Express in cui, a corredo di un servizio su Johnny Cash, il giornalista John Robinson spiega ai lettori del settimanale UK quanto siano “neri” i “dark lords” di rock e dintorni. Scopriamo così che i “più black”, con voto 9, sono Nick Cave ed i Velvet Underground. A quota 8 ecco assiepati Andrew Eldritch dei Sisters Of Mercy, gli Stranglers, Chuck D ed i Jesus And Mary Chain. Voto 7 per Roy Orbison, Tony Iommi e Glen Danzig. Un modesto 6 per Metallica.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
9 giu
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.