Rockol Awards 2021 - Vota!

Voci: anche Lady Gaga nel prossimo film di Quentin Tarantino

Voci: anche Lady Gaga nel prossimo film di Quentin Tarantino

Stando a quanto riferito dal Daily Mirror, Quentin Tarantino vorrebbe convincere Lady Gaga a prendere parte alle riprese del suo prossimo film, un remake del classico western "Django" intitolato "Django unchained": il regista di "Pulp fiction", in questi giorni a Cannes per il locale celeberrimo Festival del Cinema, conterebbe di incontrare la cantante proprio nella cittadina francese, teatro - nelle ultime ore - di una sua esibizione.

"Non è un segreto che Quentin le abbia messo gli occhi addosso per il suo prossimo film", ha detto una fonte (ovviamente anonima) vicina alla star di Hollywood: "Adesso che sono tutti e due a Cannes, avranno sicuramente modo di incontrarsi, per parlarne". Benché, ad oggi, non sia del tutto chiaro il ruolo che Tarantino voglia affidare a Miss Germanotta, la star di "Le iene" e "Kill Bill" non dovrebbe fare troppa fatica a convincere la voce di "Born this way": Gaga, infatti, citò proprio "Kill Bill" nel video del duetto con .Beyoncé "Telephone".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.