Concerti, Indierocket Festival: a Pescara a luglio Trans Am e We Have band

Si svolgerà a Pescara l'1 e il 2 di lugluo, L'indierocket festival, manifestazione che porterà in Italia alcuni tra i nomi più interessanti della scena indie internazionale. Sul palco del Parco Le Naidi, si esibiranno, il'1 luglio i Trans Am, gli Oscillation, Stearica e Peter Kernel; il 2 luglio saranno in concerto gli Shy Child, I We Have Band, Le rose e Civil Civil. Al termine delle esibizioni si potrà ballare, per il resto della serata, con le selezioni musicali di Indierocket Sunset Sound System. l Festival è anticipato da tappe itineranti che portano l'IndieRocket in giro per l’Italia: a Rimini il 4 giugno con Giorgio Canali; a Napoli il 17 giugno con Zion Train; a Reggio Calabria il 18 giugno con Saroos, side project di Notwist e Lali Puna. I biglietti per assistere alla manifestazione saranno disponibili a breve presso i rivenditori autorizzati e sul sito ufficiale dell'Indierocket Festival. I primi 100 che acquisteranno l’abbonamento in prevendita saranno estratti tre vincincitori che si aggiudicheranno 2 biglietti omaggio per partecipare al Dour Festival in Belgio.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.