Con il gioco online FarmVille arriva Gagaville di Lady Gaga

Con il gioco online FarmVille arriva Gagaville di Lady Gaga

I circa 46 milioni di giocatori di FarmVille, il popolare "social game" in cui in una fattoria virtuale si svolgono varie attività di stampo agricolo e zootecnico, dal 17 al 26 maggio si ritroveranno con una fattoria che sorgerà nei pressi della loro. E' Gagaville, la fattoria di Lady Gaga. La trovata ovviamente si inserisce nel quadro delle iniziative promozionali per la pubblicazione -il prossimo 23 maggio- dell'atteso album "Born this way" dell'artista. I giocatori di Farmville che entreranno in Gagaville e risponderanno a domande sulla cantante italoamericana saranno ricompensati con un abbonamento gratuito ad iHeartRadio, emittente radiofonica digitale di Clear Channel; attraverso di essa si potrà ascoltare in streaming alcuni pezzi di "Born this way" 6 giorni prima della publicazione dell'album. Gagaville -sviluppato con Zynga- offre cristalli colorati, unicorni magici e, tra gli altri elementi,  pecore in motocicletta. Zynga è il gigante del mondo del social gaming con i suoi prodotti, che sono sulle piattaforme più diffuse, come Facebook e MySpace, ma anche su smartphone e tablet; si calcola che più di 250 milioni di persone giochino con i giochi di Zynga ogni mese, il più popolare dei quali è proprio FarmVille.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.