Pete Tong sbarca a Las Vegas: sarà resident all'Encore Beach Club

Pete Tong sbarca a Las Vegas: sarà resident all'Encore Beach Club

Pete Tong vuole portare portare un po' di sana energia del popolo di Ibiza anche Oltreoceano. Il dj inglese, infatti, resident al Pacha e fresco di pubblicazione di un lavoro insieme al collega Riva Starr, intitolato "Future underground", sarà resident per cinque serate all'Encore Beach Club di Las Vegas. Grandiosa estate per Pete, che lascia la grigia Inghilterra per trasferirsi nella movida di due luoghi che non dormono mai. "Che dire, non ho parole, sono davvero eccitato per questa proposta dell'Encore. Las Vegas è la prossima meta dell'house e dell'elettronica, è una città che può dare molto alla dance. Sono convinto che diventerà una meta-culto proprio come Ibiza, che mi ha scelto come resident del Pacha. Mi sto preparando per bene a questa doppia avventura e non vi deluderò, parola mia", ha detto il dj. Tong sarà a Las Vegas tra maggio e ottobre, le date sono ancora in via di definizione. Nel frattempo, le selezioni di Pete possono essere ascoltate sulla compilation "All Gone Ibiza ‘11", nella quale compaiono nomi come Guti, Marco Carola e Azari & III.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.