Killers, al via la settimana prossima i lavori al nuovo album

Killers, al via la settimana prossima i lavori al nuovo album

Nonostante i numerosi impegni solisti - non solo del frontman Brandon Flowers, ma anche degli altri elementi della band: l'ultimo, in ordine di tempo, è stato il batterista Ronnie Vannuncci - i Killers si troveranno presto per mettere mano al del materiale inedito che andrà a comporre il prossimo album in studio della band di Las Vegas: a farlo sapere è stato lo stesso adetto alle percussioni, Vannuncci, che ha rivelato come il gruppo abbia "montagne" di spunti e canzoni da elaborare in vista di una futura pubblicazione. "Sì, credo che da martedì prossimo torneremo a lavorare tutti insieme", ha rivelato Vannucci: "Abbiamo montagne di canzoni da far ascoltare gli uni agli altri, quindi torneremo a chiuderci in una stanza per lavorare fianco a fianco". Questa dichiarazione dovrebbe definitivamente mettere la parola fine alle speculazione che volevano il gruppo di "Day & age" prossimo alla separazione: sebbene lo stesso Brandon Flowers, lo scorso mese di settembre, non avesse escluso del tutto una sospensione sine die delle attività, fu lo stesso frontman, in occasione dell'annuncio del proprio debutto da solista, ad escludere che un progetto parallelo di un membro della band potesse inficiare la coesione e la stabilità dell'ensemble: "Il fatto che io pubblichi un disco come solista non farà altro che renderci più forti", dichiarò Flowers nel corso del maggio passato, "Voglio che il prossimo album dei Killers sia una meravigliosa collaborazione tra quattro persone pronte a realizzare il miglior disco che riusciranno a fare".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
12 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.