Buscemi Dischi, attivo il nuovo sito

Dal mese di aprile Buscemi Dischi ha lanciato un nuovo sito Internet (navigabile in cinque lingue) per la vendita online, ampliando con spartiti, metodi, t-shirt e merchandising un catalogo di oltre 600 mila titoli il cui pezzo forte è rappresentato da vinili, Cd e Dvd di musica rock, jazz, blues, folk, classica ed etnica importati da tutto il mondo.

Inaugurato nel 1965 e gestito da Mario Buscemi, lo storico negozio di dischi milanese (presente anche su Facebook) è uno dei pochi punti vendita specializzati ancora in attività nel capoluogo lombardo, oggi presidiato principalmente (come gran parte del territorio nazionale) da marchi del retail e della grande distribuzione organizzata come Fnac, La Feltrinelli, Mondadori, MediaWorld e Saturn.

 

 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.