In primavera il secondo album degli Electric Frankestein su Victory Records

In primavera il secondo album degli Electric Frankestein su Victory Records
I Newyorchesi Electric Frankenstein pubblicheranno il loro secondo CD per l'etichetta Victory Records in primavera 2001. Il disco sarà intitolato "The buzz of a 1000 volts" e vedrà l'esordio alla seconda chitarra di Carl Porcaro (ex-Killing Time). Le quattordici tracce che comporranno questa nuova opera degli Electric Frankenstein saranno registrate agli Showplace Studios nel New Jersey, gli stessi studi dove anche Eric Clapton, Keith Richards, BB King, Henry Rollins ed altri hanno completato i loro album. Nel frattempo Gli Electric Frankenstein, come loro consuetudine, non amano far aspettare troppo i fans: a novembre sarà già sul mercato un singolo per la Sub Pop, mentre a dicembre la TBS pubblicherà un EP contenente cinque nuove canzoni prodotte da Phil Caivano dei Monster Magnet, delle b-side ed una serie di cover celebri di Dead Boys, Girlschool, Clash e Bill Nelson's Red Noise.
Il primo album degli Electric Frankenstein su Victory è stato "How to make a monster".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.