Lamb of God: "Abbiamo 24 idee in cantiere per il nuovo album"

Lamb of God: "Abbiamo 24 idee in cantiere per il nuovo album"

Secondo quanto raccontato dal batterista dei Lamb of God, Chris Adler, in un'intervista rilasciata a Ultimate-Guitar.com, la band è in fase di scrittura dei pezzi per il prossimo lavoro in studio: "Sta andando benone; abbiamo 24 idee in cantiere e di queste almeno 10 sono in fase di lavorazione per diventare canzoni. Abbiamo un sacco di tempo per dedicarci alla composizione, quest'anno e quindi abbiamo appena iniziato, siamo ai primi passi.Comunque sono felice perché abbiamo già molto più materiale di quanto ne useremo per l'album".
I Lamb of God non pubblicano un nuovo lavoro dal 2009, quando uscì "Wrath" - il disco che è a oggi il loro maggior successo in termini commerciali (è arrivato al numero 2 di Billboard 200).

In compenso proprio Adler ha appena terminato di scrivere un libro intitolato "The making of american gospel: drum tablature, short stories and reflections". Si tratta di un volume autobiografico che racconta il making of dell'album di debutto dei Lamb of God: Adler lo analizza brano per brano, raccontando tutti i retroscena, sia tecnici che umani, fornendo anche le esatte partiture di batteria.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.