Il sito e-commerce CD Universe torna al proprietario originario

Il negozio di dischi virtuale CD Universe ritorna al mittente: la società EUniverse, che aveva acquistato l’attività di e-commerce un anno e mezzo fa dalla CLBL, l’ha rivenduta alla stessa ditta per 1 milione e mezzo di dollari, realizzando così un guadagno e un risparmio di costi che le torneranno utili nello sviluppo del suo “core business”, rappresentato dalla gestione di una rete di siti di intrattenimento che coprono settori come il video on-line e i giochi virtuali. EUniverse vanta anche un accordo di marketing quinquennale con la Sony Music, che il mese scorso ha investito 3 milioni di dollari nell’impresa.
Dall'archivio di Rockol - 11 Artisti diventati famosi grazie ai video su Internet
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.