Lady Gaga: in anteprima il 16 maggio su iTunes il brano "Hair"

 Lady Gaga: in anteprima il 16 maggio su iTunes il brano "Hair"

Lady Gaga regalerà a tutti i suoi "piccoli mostri" un brano in anteprima. Si tratta di "Hair", nuova traccia che anticipa l'uscita del disco "Born this way", prevista per il 23 maggio. Dopo pubblicazione del singolo "Judas", canzone della quale Rockol ha postato il video nei giorni scorsi, Gaga ha deciso di offrire un altro assaggio del suo nuovo lavoro, molto atteso dai suoi fan, e non solo. "Hair" sarà disponibile a partire da lunedì 16 maggio su ITunes, come ha dichiarato la stessa cantante attraverso il suo account Twitter: "Miei piccoli mostri, è ufficiale, lunedì prossimo troverete su iTunes un nuovo brano, 'Hair'", ha scritto Gaga. Il quinto estratto dalla tracklist di "Born this way" segue a breva distanza "The edge of glory", disponibile nei digital store da ieri. In merito al video di "Judas", Lady Gaga ha dichiarato: "In realtà è fatto più per festeggiare la fede che per sfidarla. 'Judas' è una metafora sul perdono e sul tradimento e sulle cose che nella vita ti perseguitano". Di origine italoamericane, Joanne Stefani Germanotta nasce a New York il 18 marzo 1986 e si fa conoscere con il nome d'arte di Lady GaGa.

Caricamento video in corso Link



Cresciuta a New York, a 20 anni inizia a lavorare per la Interscope Records come autrice, scrivendo anche per le Pussycat Dolls. Dopo avere fondato una propria etichetta, la Kon Live Distribution, diventa anche interprete.Nel 2008 esce "The fame", disco che le conferisce la notorietà e la fama, come cita il titolo dell'album.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.