Concerti, Jello Biafra: una data il 22 giugno al Leoncavallo di Milano

Concerti, Jello Biafra: una data il 22 giugno al Leoncavallo di Milano

Jello Biafra, accompagnato dai suoi Guantanamo School of Medicine, sarà in Italia per un'unica data del suo tour estivo. L'artista statunitense si esibirà il prossimo 22 giugno al Leoncavallo di Milano. Biafra, per loccasione, canterà dal vivo i successi che hanno costellato la sua carriera, a partire dai Dead Kennedys con brani come "California uber alles" e "Holiday in Cambodia" fino ad arrivare a "The audacity of hype", disco realizzato con i Guantanamo nel 2009, del quale eseguirà tutti i pezzi. I biglietti per assistere al live saranno disponibili la sera stessa del concerto presso il botteghino del Leoncavallo al prezzo di 6 euro. Jello Biafra, classe 1958, è stato leader dei Dead Kennedys, e con loro ha realizzato sei album, dei quali l'ultimo è "Give me convenience or give me death" del 1987. Biafra è stato in concerto in Italia nel 2009, ospite della Festa di Radio Onda d'urto a Brescia e dell'Estragon d Bologna.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.