Gli Alkaline Trio celebrano 15 anni di carriera con un nuovo album

Gli Alkaline Trio celebrano 15 anni di carriera con un nuovo album

E' atteso per il prossimo 12 luglio il nuovo lavoro in studio degli Alkaline Trio. Il disco si chiamerà "Damnesia" è sarà composto da brani tratti dal repertorio della formazioni ai quali si aggiungeranno due nuove canzoni. La raccolta è stata realizzata dagli "Alk3" per celebrare i loro 15 di carriera e verrà presentata durante il tour estivo della band, che inizierà il prossimo 10 luglio. "Abbiamo in cantiere qualcosa di speciale per i nostri fan. Stiamo cercando di mettere insieme un progetto che comprenda tutto quello che il gruppo ha fatto in questi 15 anni", ha dichiarato il cantante e bassista del trio di Chicago, Dan Andriano, che ha poi aggiunto. "Suoneremo anche unplugged, seguendo lo stile del materiale registrato di recente". I due brani inediti che entreranno a far parte di "Damnesia" saranno "Olde english 800" e "Remember a rooftop". Ci sarà  anche una cover di "I held her in my harms", dei Violent Femmes.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.