Grizzly Bear: al via le registrazioni del nuovo album in Texas

Grizzly Bear: al via le registrazioni del nuovo album in Texas

I Grizzly Bear sono pronti ad entrare in studio nei prossimi giorni per registrare il loro quarto album. L'atteso seguito di "Veckatimest" del 2009, che non ha ancora titolo ne data di pubblicazione, sarà realizzato realizzato in Texas, come afferma la stasse band attraverso un post di Facebook:"Alla fine del mese ci chiuderemo in uno studio texano a registrare il nuovo album. Abbiamo moltissimo materiale, sarà dura scegliere", hanno scritto Edward Droste e soci. Droste, nelle scorse settimane, ha dichiarato in un'intervista:"Non vediamo l'ora di realizzare il nuovo disco. Abbiamo cominciato a scrivere i pezzi da dopo Natale, appena concluso il tour ad ottobre. Volevamo un po' di tregua, non è facile comporre quando passi da un aereo ad un tourbus. Non ci poniamo alcun obiettivo di poter raggiungere il successo ottenuto con 'Veckatimest', speriamo solo di fa un buon lavoro e che piaccia a chi ci segue. Noi ce la mettiamo tutta, sempre", ha detto il leader dei Grizzly Bear. La band si forma nel 2002 a Brooklyn. Il progetto nasce nella casa di Edward Droste, che per 15 mesi registra il proprio materiale appunto tra le pareti domestiche, e il multi strumentista Christopher Bear.Il risultato dell’incontro tra i due è "Horn of plenty" del 2004, lavoro che circola principalmente nella scena underground newyorkese.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.