Ben Harper, la videointervista di Rockol

Ben Harper, la videointervista di Rockol

Esce oggi, 10 maggio, il nuovo disco di Ben Harper, "Give till it's gone". Il primo disco "solista" da lungo tempo, il primo senza band di accompagnamento. Ben, questa volta, non si è fatto accompagnare né da Relentless 7, né da Innocent Criminals, ma ha fatto tutto da solo, producendo il suo album più personale da lungo tempo a questa parte. Rockol ha incontrato il cantautore californiano per farsi raccontare questo ed altro, come le paio di collaborazioni importanti che compaiono nell'album: Ringo Starr e Jackson Browne:

 




 


Nella sezione dischi di Rockol trovate la recensione dell'album. Ben sarà in Italia questa settimana per un concerto ad inviti (ottenibili tramite la FNAC). Per i concerti veri e propri bisognerà aspettare quest'estate. Un mini tour di cui due date  , quella di Roma del 19 e quella di Milano del 20, vedranno un “bill” diviso con Robert Plant.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.