Morrissey, è pronto il nuovo album. Ma le etichette non lo vogliono

Morrissey, è pronto il nuovo album. Ma le etichette non lo vogliono

Morrissey ha rivelato di avere già pronto un nuovo album di inediti, ma di non essere ancora riuscito a trovare un'etichetta disposta ad immetterlo sul mercato: il disco, addirittura, sarebbe pubblicabile già da 2009, e il già leader degli Smiths avvertirebbe - dopo tanta attesa - non poca frustrazione per l'atteggiamento refrattario e indifferente dei suoi interlocutori discografici. "Il seguito di 'Years of refusal' è pronto e galleggia selvaggiamente contro i frangiflutti", ha dichiarato - in modo certamente pittoresco - l'artista: "Al momento, non ho ancora trovato un'etichetta che sia disposta a giocare a carte scoperte. E io, tra i tanti talenti che possiedo, proprio non ho quello per il 'fai da te'". L'artista si è anche espresso in toni molto critici nei confronti dei media inglesi per la copertura mediatica accordata alla scomparsa di Poly Styrene, secondo il cantante completamente eclissata dalla matrimonio tra William e Kate Middleton: "Durante la settimana delle nozze reali, Poly Styrene è morta. Lei è stata capace di dare un enorme contributo alla musica e all'arte britannica, lasciandoci in un periodo dove abbiamo disperato bisogno di artisti come lei. La sua morte, tuttavia, è stata completamente ignorata dalla televisione inglese, che ha preferito martellare i telespettatori con ore e ore di discussioni vacue su Kate Middleton, una donna della quale a livello personale non sappiamo nulla. Il messaggio è chiaro: non importa cosa tu sia riuscito a fare della tua vita, quello che importa davvero è l'ambiente nel quale sei nato".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.