Rage Against The Machine, l'album di Zack causa della crisi?

Rage Against The Machine, l'album di Zack causa della crisi?
Sarebbe stato l’album solista di Zack de la Rocha a scatenare le tensioni all’interno dei Rage Against The Machine, esplose poi clamorosamente con le dimissioni dello stesso cantante. Questa, almeno, la teoria di Michael Moore del management del gruppo, il quale ha lavorato a stretto contatto con i RATM negli ultimi 12 mesi. Secondo Moore, il tour congiunto dei RATM con i Beastie Boys sarebbe stato annullato perché il cantante non vedeva l’ora di iniziare il suo disco solista. Non sappiamo però se il commento di Moore sia particolarmente indipendente; qualora dovesse rimanere con gli altri tre, le sue dichiarazioni potrebbero risultare di parte. Anche perché risulta ufficialmente che il tour congiunto RATM-Beasties venne annullato per un incidente a Mike D dei rappers (vedi news).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.