Il Premio Tenco conferisce a Vecchioni il premio fedeltà

Il Premio Tenco conferisce a Vecchioni il premio fedeltà
Il Club Tenco festeggia i suoi venticinque anni e con essi la venticinquesima partecipazione di Roberto Vecchioni. Il professore/cantautore è infatti il più affezionato amico della manifestazione e anche quest'anno non mancherà all'appuntamento con il teatro Ariston di Sanremo, dove si esibirà sabato 28 ottobre e dove riceverà una speciale Targa d'argento "per 25 anni trascorsi insieme tra le luci di San Siro e quelle di Sanremo".
Per l'occasione è stato organizzato anche un omaggio al cantautore milanese: in tutte e tre le serate dell'edizione 2000, alcuni colleghi interpreteranno le sue composizioni in modo personale. Il primo sarà Paolo Rossi, giovedì 26 ottobre, mentre venerdì 27 toccherà a Joan Isaac, artista catalano che proporrà la versione in spagnolo di una canzone di Roberto; Sabato 28, infine, la Banda Osiris si cimenterà in un ironico medley, mentre Ornella Vanoni interpreterà "Piccolo amore".
Ricordiamo che notizie storiche, statistiche e informazioni sul Club Tenco sono reperibili all'indirizzo www.clubtenco.org.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
11 dic
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.