Sabato e domenica in anteprima italiana su Rockol la recensione del nuovo disco degli U2

Sabato e domenica in anteprima italiana su Rockol la recensione del nuovo disco degli U2
“All that you can’t leave behind”, il nuovo disco degli U2, uscirà il 30 ottobre prossimo, dopo una lunga attesa. Il disco, dopo diversi falsi allarmi -vedi news-, è ora disponibile nella sua interezza su Napster. Anche i testi sono stati diffusi in rete, dal sito www.interference.com. Rockol, così, dopo avere scaricato ed ascoltato attentamente il disco e avere letto le liriche, vi offre in anteprima italiana una recensione ragionata del disco, brano per brano.
Durante il prossimo weekend - sabato 21 e domenica 22 ottobre- nell’area news di Rockol usciranno 12 news, 11 delle quali saranno dedicate all’analisi di ogni canzone del disco, dal singolo di apertura “Beautiful day” alla conclusiva “Grace”. La dodicesima news sarà invece un commento finale al disco. Sulla homepage di Rockol martedì 24 uscirà la recensione completa del disco. Lo speciale di Rockol risponderà ai quesiti che circolano sul disco della rock band più famosa del pianeta: è davvero il preannunciato ritorno alle origini? Che cosa “non ci si può lasciare alle spalle”, come suggerisce il titolo?
Dall'archivio di Rockol - Bono: la straordinaria carriera del cantante degli U2 in 13 canzoni
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.