Megadeth: il produttore del prossimo album sarà Johnny K

Megadeth: il produttore del prossimo album sarà Johnny K

Sembra proprio che i Megadeth abbiano scelto chi sarà a guidarli, in studio, per le registrazioni del loro prossimo album. Inizialmente si era parlato del produttore inglese Andy Sneap (che già si era occupato di "Endgame", nel 2009), ma problemi legati a impegni precedentemente programmati gli hanno impedito di accettare l'incarico. E' così che subentra Johnny K, che ha già lavorato con Disturbed, Sevendust, Machine Head e Staind.
I lavori in studio inizieranno la prossima settimana, con la preparazione per l'incisione delle tracce di batteria; il disco dovrebbe essere terminato prima che la band parta per il Rockstar Energy Drink Mayhem Tour.
A proposito dei nuovi brani, Dave Mustaine ha spiegato che saranno più duri, polemizzando anche con l'etichetta discografica che ha messo bocca durante la lavorazione di "Endgame": "Siamo stati costretti a fare certe scelte; sarebbe troppo facile, per me, dare la colpa a qualcuno, ma alla fine la verità è che è mia responsabilità e avrei dovuto dire no quando ci è stato chiesto di fare certe cose, ma non l'ho fatto. Avevo paura di essere cacciato dall'etichetta. Ma adesso ho capito che è meglio tornare all'underground e suonare quello che mi piace, anche vendendo meno dischi. Almeno sarò in grado di guardarmi allo specchio ogni mattina".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.