GB, tutto ok per il Phoenix Festival: quattro giorni di grande rock

GB, tutto ok per il Phoenix Festival: quattro giorni di grande rock

Via libera al Phoenix Festival inglese, uno dei più importanti dell'anno a livello europeo.

Dopo tre settimane di tira-e-molla, le autorità hanno finalmente concesso tutte le autorizzazioni. I nomi più importanti di giovedì 17 luglio sono quelli dei Black Grape, Skunk Anansie, Fun Lovin' Criminals e De La Soul. Il 18 luglio arrivano i Charlatans, Lightning Seeds, Shed Seven, Teenage Fanclub, Wannadies, Beth Orton e Morcheeba. Il giorno dopo è la volta di Jamiroquai, ABC, Olive, Lamb e Corduroy, mentre il 20 luglio chiudono David Bowie, Orbital, Texas, Faith No More, Billy Bragg, 3 Colours Red, Catatonia, Apollo 440. Comunque non indifferente il contorno fornito dagli altri nomi della "quattro giorni" di Long Marston, nei pressi di Stratford Upon Avon. Ci saranno, tra gli altri, Spiritualized, Soul Coughing, Rollins Band, Sinead O'Connor, Dr John, US3, Isaac Hayes, Transglobal Underground ed il James Taylor Quartet.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.