Concerti, Milano Jazzin' Festival 2011: le anticipazioni sul cast

Concerti, Milano Jazzin' Festival 2011: le anticipazioni sul cast

A pochi giorni dalla presentazione ufficiale - in programma nel capoluogo lombardo il prossimo mercoledì 11 maggio - sono già diversi i nomi degli artisti di spicco emersi per l'edizione 2011 del Milano Jazzin' Festival, manifestazione che annualmente porta ad esibirsi ai piedi della Madonnina il meglio del panorama musicale internazionale: il palco che la prossima estate verrà installato per la quinta volta nella storia del festival all'Arena Civica, a pochi passi dal Duomo e del Teatro La Scala, ospiterà - tra gli altri - l'ex Beatle Ringo Starr e la sua All Starr Band (il 3 luglio), gli Arcade Fire (il 5), Burt Bacharach e Mario Biondi (il 6), George Benson (l'11), le star del rap Public Enemy, Cypress Hill e House of Pain (il 12), Paul Simon (il 17), Ben Harper e Robert Plant (il 20), la diva soul jazz Erykah Badu (il 21), Moby (il 22), i Duran Duran (il 23) e lo storico chitarrista dei Guns N' Roses - poi fondatore di Velvet Revolver nonché apprezzato solista - Slash, il 28. A questi andrebbero ad aggiungersi anche i Chigaco, il 10 luglio, Cindy Lauper, il 13, gli Skunk Anansie, il 19, e i Subsonica, il 26. All'edizione 2010 del Milano Jazzin Festival si esibirono, tra gli altri, Gary Moore, Mike Patton con il progetto Mondo Cane, Paolo Nutini con Florence and the Machine e il figlio di Frank Zappa Dweezil.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.