La sorella di George Harrison apre lo Hard Day's Night Hotel

Louise Harrison, 69enne sorella del chitarrista dei Beatles, ha aperto un albergo negli Stati Uniti, e precisamente a Benton, nell’Illinois.

Si tratta di un Bed and Breakfast piuttosto a buon mercato per le abitudini britanniche, ma un po’ meno per quelle americane, visto che il costo di un pernotto è di circa 75.000 lire a persona. Oltre ai nomi delle stanze ispirati ai Beatles, l’hotel offre ai visitatori la visione di alcuni “memorabilia” relativi alla storia del gruppo ma soprattutto a quella personale di George, che nel 1963 dormì nella vecchia casa della sorella da cui è stato ricavato l’albergo. “Quella fu l’ultima volta che lo vidi passeggiare per strada libero e senza doversi preoccupare di essere riconosciuto”, ha detto Louise. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.