Joss Stone, nuovo album nei negozi il 26 luglio

Joss Stone, nuovo album nei negozi il 26 luglio

Si intitola "LP1" e verrà distribuito a partire dal prossimo 26 luglio il nuovo album in studio di Joss Stone, il quinto della sua carriera e ideale seguito di "Colour me free" del 2009: il disco, co-scritto e co-prodotto col già fondatore degli Eurythmics Dave Stewart e registrato a Nashville in soli sei giorni, è il primo realizzato in completa autonomia creativa dalla giovane cantante, che nonostante i suoi "soli" 24 anni può già contare su diversi milioni di copie smerciate in tutto il mondo e cinque nomination ai Grammy Awards. "Non mi sono mai divertita così tanto a registrare un disco", ha ammesso l'artista: "Lavorare con Dave è pazzesco e i session di Nashville, beh, sono semplicemente incredibili. Questo disco fotografa un momento molto particolare, ricco di spontaneità e di creatività". "Joss riesce a sfruttare una vastissima gamma di dinamiche durante le sue esecuzioni: lei è una di quelle cantanti capaci di passare nel giro di una sola frase dalla ferocia di una leonessa al più impercettibile dei sospiri", ha commentato Stewart: "E' sempre onesta, e capace di emozioni vere. Per me è stato un onore poter lavorare al fianco di una vera artista, capace di tanta sensibilità ad una così giovane età".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.