Emma Bunton (ex Spice Girls) è diventata di nuovo mamma

Emma Bunton, che delle Spice Girls era la Baby, ha avuto un altro baby.

La cantante aveva annunciato d'essere in dolce attesa all'inizio dello scorso novembre; Emma avrebbe così dato un fratello o una sorella al primogenito Beau, nato nell'agosto 2007. L'aggiunta alla famiglia che forma con lo "storico" fidanzato Jade Jones è arrivata. "E' arrivato Tate, il nostro bel bambino, ed è ben sano. Siamo tutti felici ed elettrizzati", si è limitata ad affermare la cantante. Da notare che, per alcuni mesi, ben tre delle ex Spice si sono ritrovate in attesa di figli; dopo il parto di Emma, poi toccherà -pare a breve distanza l'una dall'altra- a Mel B e Victoria. L'artista, che come solista ha anche avuto un singolo al numero 1 delle chart britanniche, "What took you so long?" dell'aprile 2001, è fidanzata da quasi dodici anni con Jade, ex componente della boyband R&B inglese Damage. Emma, che durante la scorsa estate è stata la presentatrice del programma televisivo "Don't stop believing", è ora al lavoro su "Viva forever", il musical basato su canzoni delle Spice Girls. .Mel B nello scorso marzo ha riferito che avrà il terzo figlio. La Brown, 35 anni come Emma, ha già la figlia dodicenne Phoenix Chi avuta dal primo marito Jimmy Gulzar e la figlia di tre anni Angel Iris avuta dall'attore Eddie Murphy. La cantante e presentatrice, che poche settimane fa ha rivelato d'essere a favore di una reunion delle Spice, è sposata con Stephen Bellafonte. La Posh invece, dopo aver avuto da David Beckham tre maschi, darà alla luce una femmina.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.