Bon Jovi in tour con un gruppo punk-ska

Bon Jovi in tour con un gruppo punk-ska
Per il loro atteso tour americano (che parte il 5 novembre dalla Florida), i Bon Jovi hanno scelto come spalla i Less Than Jake, gruppo a metà strada tra pop, punk e ska. Senza dubbio una strana accoppiata che però ai diretti interessati, i Less Than Jake, non suona più di tanto bizzarra. “Sono cresciuto in New Jersey e quando ero al liceo ascoltavo i Bon Jovi,” ha spiegato il batterista del gruppo Vinnie Balzano intervistato da MTV.com. “Sono un loro fan e non mi sembra vero di avere la possibilità di andarci in tour insieme”. Se i Bon Jovi sono in tour con il loro ultimo album “Crush”, i Less Than Jake coglieranno questa occasione per promuovere il loro sesto album “Borders and boundaries”, in uscita negli USA il 24 ottobre per la Fat Wreck Chords. E al proposito Balzano ha precisato: “Per noi è una straordinaria occasione di far ascoltare la nostra musica a un pubblico più vasto e che non ci conosce. Per questo non ci concentreremo solo sui nuovi brani ma spazieremo un po’ per tutto il nostro repertorio”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.