Campovolo 2.0 di Ligabue: un contest per opening act emergenti

Campovolo 2.0 di Ligabue: un contest per opening act emergenti

 

Si chiama "Quando canterai la tua canzone… sul palco di Campovolo!" il contest indetto da Luciano Ligabue e LigaChannel per dare spazio agli artisti esordienti durante il suo concerto all'Aeroporto di Reggio Emilia previsto per il prossimo 16 luglio. Il concorso si svolgerà su www.ligachannel.com: gli artisti esordienti caricheranno un loro videoclip e cento filmati più votati verranno poi valutati da insegnanti e allievi del CPM di Milano che decreteranno i venti finalisti. La seconda e ultima fase del contest si svolgerà al CPM: i venti finalisti si esibiranno di fronte a una giuria di qualità composta da addetti ai lavori di MTV, RDS, CPM, da un musicista della band di Ligabue e da un rappresentate di LigaChannel.

Le quattro band più votate si aggiudicheranno il titolo di opening act e si esibiranno il 16 luglio sul palco di Campovolo 2.0, prima del concerto del rocker di Correggio. Per info sui dettagli e le modalità per partecipare è possibile consultare il sito Internet www.ligachannel.com.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
12 set
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.