Tornano i Carpacho! con 'La futura classe dirigente'

Dopo la riapparsa di Babalot, ecco un altro inaspettato quanto ben accolto ritorno: i Carpacho!. La band romana con all'attivo due album di inediti "Funeral buffet" del 2003 e "La fuga dei cervelli" del 2007, da alla luce l'ultima fatica in studio intitolata "La futura classe dirigente" reperibile in streaming all'indirizzo carpacho.biz, sito Internet e diario di viaggio del gruppo, aggiornato periodicamente.



Il disco, registrato nel mese di dicembre, contiene dieci brani: "La futura classe dirigente", "Il playmaker", "Niente che non va", "Canzone 4", "Tutto andra' a finire", "Assassino seriale sensibile", "Canzone 7 (inter)", "La classe diligente", "Le riprese", "Oh oh, pasticho!". Per ora la band ha in programma tre concerti: il 12 maggio al Brevevita VideoBar di Centobuchi (AP), il 13 maggio al Magazzino delle Idee di Orvieto (TR) e il 21 maggio al Circolo degli Artisti di Roma. Carpacho!, Babalot, Artemoltobuffa, Northpole… sono sempre più le band o gli artisti indipendenti che annunciano il loro ritiro dalle scene (i Carpacho! fecero un concerto d'addio nel 2008 al Circolo degli Artisti di Roma): non ci resta che aspettare che uno dopo l'altro ritornino a sorprenderci.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.