Pete Wentz (FOB) debutterà in estate con i Black Cards, sua nuova band

Petw Wentz, bassista degli ormai sciolti Fall Out Boy, è pronto a tornare sulle scene musicali con un nuovo progetto. L'artista statunitense, infatti, debutterà quest'estate con la sua nuova band, i Black Cards. il gruppo è stato creato nel 2010 insieme alla cantante Bebe Rexha, dopo l'annucio della rottura definitiva con Patrick Stump.
"Abbiamo praticamente terminato il disco, avevamo tantissime canzoni tra le quali poter scegliere ed è stato davvero difficile.

Il materiale è molto, lo terremo buono per futuri lavori. Penso la gente si aspetti un album alla Fall Out Boy ma mi domando perchè un musicista, che ha fatto pop rock debba essere intrappolato in questo genere per sempre. Sono impaziente di far sentire a tutti i nostri brani", ha dichiarato Wntz. .




Pete ha inotre rivelato che l'album prevede degli ospiti illustri: Travis McCoy dei Gym Class Heroes, Tyler Glenn dei Neon Trees e Shaggy.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.