Cee-Lo Green affiancato da Monica nel talent ‘The voice’

Cee-Lo Green affiancato da Monica nel talent ‘The voice’

Cee-Lo Green non sarà più solo nel giudicare i concorrenti del nuovo talent show musicale del canale NBC. L’artista, attualmente tra i giudici ufficiali del programma “The voice” insieme con Christina Aguilera, Blake Shelton e Adam Levine dei Maroon 5, sarà affiancato dalla cantante  Monica che lo assisterà durante la sezione “battle rounds” dello show tv americano. Oltre a Monica, anche la cantante country Reba McEntire e la cantautrice Sia Furler si aggiungeranno al cast. Green, di recente ha aderito all’iniziativa “Power those who protect us” della Duracell, realizzando uno speciale tributo ai volontari dei vigili del fuoco, con una nuova versione del suo successo “Fuck you”, per l’occasione intitolato “Thank you”.
"Come personaggi sotto i riflettori, abbiamo l’opportunità di porre l’accento su cause vicine al nostro cuore attraverso la nostra passione per la musica. Per questo sono orgoglioso di far parte dell’iniziativa “Power those who protect us”, per raccontare la mia storia e far risaltare le storie fatte di immani sacrifici dei nostri volontari nei vigili del  fuoco che ci proteggono ogni giorno”, ha dichiarato Green. "Thank You' è stata ispirata da una sua esperienza personale: aveva 16 anni quando sua madre è stata salvata da un volontario dei vigili del fuoco dopo un terribile incidente stradale e anche sua madre è stata una volontaria..

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.