Verve affida a Music.com la gestione dei suoi siti Web

Il portale musicale americano Music.com ha firmato un contratto di collaborazione a tutto campo con l’etichetta jazz Verve, divisione di Universal Music a cui fanno capo anche i marchi GRP, Impulse e Blue Thumb. In base all’accordo, la Web company curerà per conto dell’etichetta lo sviluppo di siti musicali (compresi quelli di artisti come George Benson e Diana Krall) e la gestione di attività promozionali sia on-line che off-line (attraverso la creazione di team di promoter destinati a operare in 13 diverse aree geografiche). Secondo una portavoce di Music.com, la partnership non comporterà alcuno scambio di denaro o di quote di capitale tra le due società.
Music Biz Cafe Summer: radio e TV verso il futuro
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.