Lady Gaga, è già online il video di "Judas": guardalo qui

Lady Gaga, è già online il video di "Judas": guardalo qui

Dopo tante anticipazioni, polemiche e indiscrezioni finalmente "Judas", il nuovo video di Lady Gaga, è disponibile online. La clip come già anticipato da Rockol è ispirata alla Bibbia e rappresenta Gesù e i 12 apostoli come una gang di motociclisti simile a quella del film "Il selvaggio", quando alla guida del branco c'era un certo Marlon Brando. Lady Gaga invece recita la parte di Maria Maddalena, mentre il personaggio di Giuda è interpretato dall'attore Norman Reedus. Gaga nel video rimane ovviamente rapita dal fascino oscuro dell'apostolo traditore: non mancano le sue solite trovate kitsch, come quella della pistola dorata che "spara" solo rossetto. La regia del video è stata curata dalla stessa cantante insieme alla coreografa Laurieann Gibson.
Miss Germanotta nei giorni scorsi ha spiegato così i contenuti del suo ultimo videoclip: "In realtà è fatto più per festeggiare la fede che per sfidarla. 'Judas' è una metafora sul perdono e sul tradimento e sulle cose che nella vita ti perseguitano", ha dichiarato l'artista americana. Potete vedere il filmato qui sotto.



Dopo averlo visto con calma, si può aggiungere una cosa: nonostante le polemiche e le forti proteste che lo hanno anticipato - soprattutto da parte delle associazioni cattoliche americane - il video non è così blasfemo come poteva temere una parte dell'opinione pubblica. "Judas", come noto farà parte del prossimo album di Lady Gaga "Born this way". Il disco uscirà in tutti i negozi il prossimo 23 maggio.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.