MTV Asia si allarga sul Web

MTV India, uno dei tre canali musicali gestiti dall'emittente del gruppo Viacom nell’area asiatica, ha potenziato la sua copertura regionale con il lancio del sito Web MTVIndia.com. Il canale on-line, gestito da MTV Asia Online, partnership tra la divisione interattiva della rete MTVi e dalla Web company di Hong Kong Asiacontent.com, focalizza la sua programmazione sul target dei giovani adulti indiani con un palinsesto a base di musica locale, notizie, informazioni cinematografiche e altri servizi localizzati (in home page, il giorno 17 ottobrem figurava un’intervista con Udey Benegal, ex leader degli Indus Creed). La stessa MTV Asia Online gestisce un altro sito Web, MTV-China.com, in rete già dallo scorso aprile.
Music Biz Cafe, parla Francesca Trainini (PMI, Impala)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.