Una targa, due album e un libro per Jimi Hendrix

Una targa, due album e un libro per Jimi Hendrix
Sarà apposta una Targa Blu sulla parete d'ingresso della casa londinese dove visse Jimi Hendrix: l'iniziativa è della "English Eritage", un'associazione governativa che sovraintende al patrimonio storico e artistico britannico, per commemorare il grande chitarrista. Saranno Pete Townshend e Jeff Beck, due suoi illustri colleghi, a scoprire la targa il prossimo 14 settembre al numero 23 di Mayfair Street. Nello stesso periodo, tra l'altro, vedranno la luce ad opera della Universal Music "Experience - The best of" (una raccolta) ed un album di inediti, ancora senza titolo; la casa Editrice Giunti, infine, pubblicherà "La grande storia di Jimi Hendrix", volume illustrato con racconti segreti di Hendrix in studio tra il 1966 e il 1970.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.