Un film sulle morti di Tupac Shakur e Notorius B.i.G.

Un film sulle morti di Tupac Shakur e Notorius B.i.G.
Due libri scritti dalla giornalista investigativa Cathy Scott, “The killing of Tupac Shakur” e “The murder of Biggie Smalls”, sono stati opzionati da due produttori di Hollywood che pensano di combinare il materiale contenuto nei due volumi per trarne la sceneggiatura di un film, che dovrebbe intitolarsi “Record wars”. A opzionare i diritti per il film sono stati Jon Sheinberg e Beaux Carson. Il progetto, secondo quanto riportato dall’“Hollywood Reporter” sarà sviluppato dalla società di produzione di Sheinberg, la The Machine.
Cathy Scott era una reporter del “Las Vegas Sun” al tempo dell’uccisione di Shakur e ha coperto per il suo giornale entrambi i due episodi di nera. Il libro su 2Pac è stato pubblicato negli USA dalla Huntington Press mentre quello su Notorius B.I.G. è appena uscito, sempre sul mercato americano, per la St.Martin’s Press.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.