Jonas Brothers, Nick adora il nuovo album del fratello Joe

Jonas Brothers, Nick adora il nuovo album del fratello Joe

Nick Jonas e Joe Jonas stanno prendendosi una vacanza dal progetto Jonas Brothers che hanno fondato col fratello Kevin, e Joe (21 anni, nato in Arizona) è ormai alle battute finali del suo primo album solista che, secondo indiscrezioni, conterrebbe una collaborazione con Chris Brown. Nick, 18 anni e nato in Texas, per ovvi motivi ha già avuto modo di ascoltare il disco del fratello e ha detto: "Il disco di Joe sta venendo fuori bene. E' stato un processo piuttosto laborioso e si sta prendendo tutto il tempo che gli serve, cosa che, secondo me, è importante. E' un album di qualità. L'ho ascoltato in macchina, e mi è piaciuto proprio un sacco". Per Nick, classe Novantadue, la prova -che non ha ancora alcuna data di pubblicazione e sulla quale Joe sta lavorando da un anno- è piuttosto varia. "Ci sono un sacco di sound diversi", ha detto, "e comunque è coerente perché il disco è stato prodotto da Danja e Rob Knox, che hanno fatto un lavoro straordinario. Sono elettrizzato per lui. Credo che questa per lui sarà una grande annata, non vedo l'ora che la gente possa ascoltare la sua musica". I Jonas Brothers sono intanto discograficamente fermi dal giugno 2009, quando fu pubblicato quel "Lines, vines and trying times" che debuttò al primo posto negli USA con 247.000 copie. La scorsa estate Nick ha avito l'onore di calcare le scene del West End. Nel giugno 2010 il cantante è salito sulle assi del Queen's Theatre di Londra coronando il suo grande desiderio di poter diventare attore teatrale. A vederlo al debutto, nella parte di Marius ne "I miserabili" di Victor Hugo, arrivaronoi i fratelli. "Che serata", disse alla fine Nick. "Il primo show è stato fortissimo. Grazie a tutti per tutti i messaggi di auguri. E congratulazioni a tutti i miei compagni di cast".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
14 feb
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.