Thievery Corporation in studio con un nuovo album. Il tour in estate

I Thievery Corporation hanno dichiarato di essere al lavoro ad un nuovo album, la pubblicazione del quale è prevista per il prossimo 28 giugno.

Il disco si intitolerà "Culture of fear" e sarà il successore di una lunga lista di progetti discografici del duo proveniente da Washington. Il sesto lavoro in studio dei due dj, insieme da ormai 15 anni, sarà per la precisione sarà presentato in una tournée estiva, che si terrà tra Stati Uniti, Europa ed Australia a partire dal 24 giugno prossimo. Le dichiarazioni apparse sulla pagina ufficiale della band riportano già alcuni titoli che entreranno a far parte di "Culture of fear": "'Web of deception' un pezzo rock-funky anni '70, omaggio a band come Mystic Moods Orchestra e 'Take my soul', un misto di soul, rock ed elettronica realizzato insieme alla cantante LouLou, oltre che ad uno strumentale intitolato 'Fragments'". Alla realizzazione del progetto musicale dei Thievery Corporation dovrebbero inoltre partecipare Mr.Lif e Shana Halligan, cantante dei Bitter Sweet.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.