Lemmy dei Motorhead pubblica un nuovo album con i suoi Head Cat

Lemmy dei Motorhead pubblica un nuovo album con i suoi Head Cat

Lemmy Kilmister dei Motorhead pubblicherà un nuovo album del suo side-project Head Cat. Il successore di "Fool's paradise" del 2006 è stato intitolato "Walk the walk, talk the talk" e sarà in vendita in date -a seconda dei mercati- tra il prossimo 21 giugno e 5 luglio. Varie le cover, tra le quali "Something else" di Eddie Cochran (pioniere del rock'n'roll scomparso nel 1960) e "Let it rock" di Chuck Berry. L'elenco dei brani:
'American beat'
'Say mama'
'I ain't never'
'Bad boy'
'Shaking all over'
'Let it rock'
'Something else'





Caricamento video in corso Link






'The eagle flies on Friday'
'Trying to get to you'
'You can't do that'
'It'll be me'
'Crossroads blues'.
La formazione rockabilly-rock'n'roll comprende, oltre all'immarcescibile 65enne di Stoke on Trent, il batterista Slim Jim Phantom (Stray Cats) e il chitarrista Danny B. Harvey (Lonesome Spurs, Rockats). Le basi degli Head Cat furono gettate nel 2000 quando i tre contribuirono all'album dedicato a Presley intitolato "Swing cats, a special tribute to Elvis". Anche "Fool's paradise" annoverava cover; tra gli artisti omaggiati figuravano Johnny Cash, Buddy Holly, Carl Perkins, Jimmy Reed e T-Bone Walker.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.