Nel nuovo disco dei Nomadi un buono-sconto per concerti

Da sempre attenti al rapporto con il proprio pubblico, i Nomadi lanciano un’altra iniziativa “consumer-friendly” in occasione dell’uscita del nuovo album di studio “Liberi di volare”, nei negozi dal prossimo 27 ottobre. Se per il precedente “Sos con rabbia e con amore” il gruppo e la casa discografica CGD East West avevano concesso uno sconto agli acquirenti della prima tiratura del disco, questa volta il CD conterrà un coupon del valore di 5.000 lire, utilizzabile per ottenere una riduzione di importo equivalente sul prezzo del biglietto in uno dei concerti indicati sul tagliando stesso: l’idea è quella di “restituire" ai fan l’IVA pagata sull'acquisto del disco senza toccarne il prezzo di copertina (operazione che sarebbe risultata molto più complessa dal punto di vista fiscale). Il tour di "Liberi di volare" parte il 23 di ottobre dal Teatro Sistina di Roma e prosegue per 22 date fino al 29 dicembre.
Dall'archivio di Rockol - I dieci migliori album del 1987
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.