Pisapia, 'Milano Libera Tutti': dal vivo Afterhours, Subsonica, Ministri e altri

Pisapia, 'Milano Libera Tutti': dal vivo Afterhours, Subsonica, Ministri e altri

Si terrà martedì 10 maggio a partire dalle ore 19.00 la serata Milano Libera Tutti che avrà luogo in piazza Duca D'Aosta a Milano, zona Stazione Centrale. L'evento, nato dalla volontà degli organizzatori di sensibilizzare le persone sull'importanza del voto, vedrà alternarsi sul palco momenti di dibattito dove interverranno Giuliano Pisapia, candidato sindaco del centrosinistra al Comune di Milano e Stefano Boeri, capolista del Partito Democratico, a momenti musicali con le esibizioni dal vivo di Afterhours, Samuel e Max dei Subsonica (set acustico), Casino Royale, Marta sui Tubi, Ministri e Dente.
La serata, completamente gratuita e presentata dal conduttore radiofonico Filippo Solibello, vedrà anche la partecipazione di Don Andrea Gallo, Roy Paci, Pierpaolo Capovilla (Il Teatro degli Orrori, One Dimensional Man) e Tommasi Sacchi, e una parte dedicata al dj set con The Barking Dogs, Tommy Tumble & Tode, Lele Sacchi & Sandiego e The Electricalz.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito Internet milanoliberatutti.tumblr.com.

 

Dall'archivio di Rockol - Due soli concerti nel 2019: il presente e il futuro della band
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.