Concerti, Isle of MTV: primo nome del cast è Snoop Dogg

Concerti, Isle of MTV: primo nome del cast è Snoop Dogg

Snoop Dogg è il primo nome in cartellone ad essere stato confermato per l'edizione 2011 di Isle of MTV, che si terrà il prossimo 30 giugno . L'evento, che dal 2006 si svolge a Malta, ha visto alternarsi sul suo palco artisti come David Guetta, Kid Rock, Kelis, The Scissor Sisters, Lady Gaga, The Black Eyed Peas, Maroon 5, The Chemical Brothers, Enrique Iglesias, N*E*R*D, Shaggy, Garbage, Jazzy Jeff, Gorillaz, OneRepublic e Morcheeba. "Snoop Dogg e' una delle figure piu' influenti e conosciute nel panorama mondiale della musica e della cultura pop. Il suo stile personale e la sua creativita' gli hanno permesso di continuare a restare in vetta in un contesto internazionale in continuo divenire" ha dichiarato Bruce Gillmer, EVP Music, Talent Programming and Events, MTVNI. "La sua energia, la sua originalita' e l'abilita' di muovere grandi masse di fan, faranno si' che anche questa estate l'evento di Malta sara' un grande successo". Snoop Dogg, attualmente, sta promuovendo il suo nuovo album, "Doggumentary", anticipato dal singolo "Wet", al quale ha collaborato David Guetta. A breve verranno comunicati gli altri nomi presenti nel bill di Isle of MTV.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.