Jenny Conlee (Decemberists): diagnosticato un cancro al seno

Jenny Conlee (Decemberists): diagnosticato un cancro al seno

Alla tastierista dei Decemberists Jenny Conlee è stato diagnosticato un cancro al seno. A confermarlo è stata la stessa band attraverso la pagina ufficiale del suo sito internet. La notizia ha scolvolto i numerosi fan del gruppo di Portland, i quali hanno manifestato il loro supporto attraverso i numerosi messaggi sui vari social network dedicati a Colin Meloy e soci. I Decemberist hanno rassicurato tutti dichiarando che il cancro al seno di Jenny è stato scoperto in tempo e che la musicista si sottoporrà presto alle cure necessarie per sconfiggere la malattia. "Purtroppo è arrivata la conferma di ciò che si sospettava mesi fa. Jenny, in seguito ad una radiografia, ha scoperto di avere un cancro al seno. Sappiamo che ci sono tante ragazze come la nostra adorata Jenny che stanno vivendo o hanno vissuto un momento simile, ci piacerebbe che proprio loro le raccontassero le loro esperienze e portassero il loro conforto. Fortunatamente il tumore è stato diagnosticato allo stadio iniziale e tra qualche giorno verrà ricoverata per essere sottoposta a dei trattamenti d'urto. Ringraziamo tutti per la vostra vicinanza, grazie di cuore", ha scritto la band.
I Decemberists stanno preparando il loro tour estivo, che prenederà il via tra qualche settimana. Tutto il gruppo spera che Jenny possa prendere parte almeno alla seconda parte dei concerti.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.