Rap e hard rock gratis sul sito di EverAd

Rap e hard rock gratis sul sito di EverAd
Le etichette americane Priority Records (marchio hip-hop della EMI) e Spitfire Records (genere metal/hard rock) hanno concesso alla internet company EverAd di distribuire sul suo sito PlayJ.com una serie di brani estratti dai rispettivi cataloghi in forma di download gratuiti e protetti. Nel “pacchetto” rientrano tanto novità discografiche che vecchie incisioni di artisti come Ice Cube, Snoop Dogg, Alice Cooper e Deep Purple. Titolare di una tecnologia che permette di abbinare automaticamente ai file musicali scaricati in rete dei banner promozionali (vedi news), EverAd provvede a spartire gli introiti pubblicitari che ne derivano con le case discografiche; la stessa società percepisce anche una commissione ogni volta che i visitatori del suo sito si collegano ai negozi virtuali di Amazon e CDnow per acquistare un disco che hanno ascoltato in rete.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.