Cheryl Cole, sorpresa: via il manager, assunto will.i.am dei Black Eyed Peas

Cheryl Cole ha a sorpresa licenziato il suo manager, Hilary Shaw, che per sei anni si è occupata di lei. La 27enne cantante di Newcastle, che lo scorso anno ha avuto brutte e belle notizie in egual misura con la fine del matrimonio con il calciatore Ashley e il successo del suo album "Messy little raindrops", a fine 2010 era risultata il personaggio famoso più cercato dagli utenti britannici di Ask, il motore di ricerca fondato nel 1996 che nel Regno Unito è noto col nome di Ask Jeeves. Cheryl, forse ancor più a sorpresa, si è rivolta a will.i.am dei Black Eyed Peas e al suo business partner Seth Friedman. La mossa viene vista in una precisa ottica: la Cole sta cercando di ottenere -secondo alcune fonti se lo sarebbe già assicurato- un posto tra i giudici dell'edizione  USA di "X Factor". E poter contare su un personaggio ben introdotto nei meccanismi dello showbiz a stelle e strisce come will.i.am le assicurerebbe indubbiamente delle maggiori chance. Alla fine dello scorso febbraio un tabloid londinese riportò che Cheryl in realtà aveva già sottoscritto l'accordo; il contratto sarebbe da circa 600.000 euro per la prima stagione. In Gran Bretagna "Messy little eaindrops", pubblicato nello scorso novembre, ha ottenuto il primo posto in classifica.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.