Premio Città di Recanati: incontro con Manuel Agnelli, produttore e leader degli Afterhours

La loro performance al Premio è stata seguitissima, e il giorno dopo Recanati Manuel Agnelli è, giustamente, soddisfattissimo: "Tutto molto bene, credo che queste manifestazioni, che per canzone d’autore ricomprendono ormai scelte musicali molto trasversali siano veramente indicative della grande diversità di proposte che ormai è in grado di fornire l’Italia". Un bilancio positivo anche sul più recente album degli Afterhours, "Hai paura del buio?", salutato dalla critica come un capolavoro: "E’ il risultato di tanti anni di lavoro, ne siamo veramente orgogliosi, anche se poi non sappiamo quanto sia rivoluzionario. Di certo, mentre lo registravamo, sentivamo di avere tra le mani qualcosa di speciale". Gli Afterhours torneranno in sala dopo l’estate per uscire con un nuovo album, le cui musiche sono già pronte, tra gennaio e febbraio 1999: nel frattempo Manuel, che è uno dei produttori più richiesti sulla scena rock nazionale, non starà certo con le mani in mano: "Sto producendo il nuovo lavoro dei Pitch, oltre a due brani che finiranno sul nuovo album dei La Crus, anche quello in fase di preparazione. Inoltre abbiamo già iniziato a lavorare alla preproduzione del secondo disco di Cristina Donà, un’artista la cui intensità non ha pari sulla scena".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.