Will Smith: cura ingrassante per diventare Cassius Clay

Will Smith: cura ingrassante per diventare Cassius Clay
Will Smith, ricalcando quello che Robert De Niro fece per interpretare il film “Toro scatenato”, è aumentato vistosamente di peso al fine di poter interpretare con maggiore credibilità il ruolo del pugile Muhammad Ali nel suo prossimo film. “Per il momento non sto facendo nulla in ambito musicale. Mi alleno tre ore al mattino, tre ore alla sera e per il resto prendo lezioni di dizione. Sto cercando di diventare Muhammed Ali: è l’attività che al momento occupa la mia giornata”, ha dichiarato il cantante. Quanto alla dieta seguita per prendere peso, Smith spiega: “Mangio sette volte al giorno e bevo dei frullati proteici. Non sono mai stato così massiccio: rischio davvero di mettere al tappeto qualcuno!”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.