Rockol ti porta all'anteprima di 'Ac/DC Live at River Plate'

Rockol ti porta all'anteprima di 'Ac/DC Live at River Plate'

200.000 fan, 110 minuti di concerto, 32 telecamere in HD per 19 canzoni. Ma soprattutto loro, gli AC/DC. Il 10 maggio uscirà il loro DVD, "Live at River Plate", attesissimo film-concerto girato in Argentina, a Buenos Aires.
Nella sera del 6 maggio si svolgerà a Milano un'esclusiva anteprima, con la proiezione del concerto in HD in un cinema. Rockol mette a disposizione dei suoi lettori 6 coppie di inviti.
Come dovete fare per accapararveli? Semplice: tenete d'occhio Rockol tra martedì 3 e giovedì 5 maggio. In quei giorni, senza preavviso, comparirà per tre volte una notizia nella quale sarà indicato dove e come mandare una mail di adesione.
Le fortunate e/o i fortunati saranno contattati direttamente con le indicazioni per il ritiro dei biglietti. Continuate dunque a seguirci e scoprirete come aggiudicarveli, perché bisognerà essere molto veloci…


"Live at River Plate" è stari diretto da David Mallet e prodotto da Rocky Oldham. Il docu-film documenta il ritorno della formazione capitanata da Angus Young in Argentina dopo tredici anni di assenza dai palchi del Paese Sudamericano.
Ecco, di seguito, in brani inclusi in "Live at River Plate":
"Rock n' roll train"
"Hell ain't a bad place to be"
"Back in balck"
"Dirty deeds done dirt cheap"
"Shot down in flames"
"Thunderstruck"
"Black ice"
"The jack"
"Hells bells"
"Shoot to thrills"
"War machine"
"Dog eat dog"
"You shook me all night long"
"T.N.T"
"Whole lotta Rosie"
"Let there be rock"
"Highway to hell"
"For those about to rock"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.